Pavimenti Effetto Pietra Per Interni

Effetto Pietra
per interni

Il pavimento è l’elemento che maggiormente influisce sulla resa estetica finale di un lavoro di finitura e ristrutturazione. Solitamente la scelta ricade sul pavimento in gres, perchè il gres porcellanato è un materiale molto compatto e resistente: le piastrelle in gres porcellanato sono, infatti, ottenute tramite un processo di sinterizzazione di argille ceramiche, feldspati, caolini e sabbia, materie prime che vengono prima macinate poi finemente atomizzate fino a raggiungere una polvere a granulometria omogenea adatta alla pressatura. Per questo oltre ad un effetto estetico di un certo impatto, un pavimento in gres garantisce anche qualità e resistenza.

Il pavimento in gres effetto pietra conferisce ad un determinato ambiente un aspetto rustico e dal gusto antico.

Da noi troverete un’ampia selezione di piastrelle in gres porcellanato effetto pietra per interni. Possibilità di avere i battiscopa correlati per ogni serie.
Richiedi subito un preventivo da qui!

Maggiori informazioni

Logistica Ceramica, che da anni opera nelle zone di Modena e provincia, Bologna e provincia, Reggio Emilia e provincia, dispone abitualmente di un’ampia scelta di piastrelle in Gres Porcellanato effetto pietra per la realizzazione di pavimenti interni ideale per case, ville, villette.

Ti basta contattarci per avere ulteriori informazioni!

FANGO
GRIGIO
NERO
PIETRA SABBIOSA
SERIE PIETRA
SERIE PIETRA
SERIE PIETRA
X
× Contattaci su WhatsApp